Home Notizie Condannato a vivere  di Arturo Faraoni (Marco Del Bucchia Editore)

Condannato a vivere  di Arturo Faraoni (Marco Del Bucchia Editore)

foto libro Condannato a vivere  di Arturo Faraoni
Categoria notizia: 
Evento
Data notizia: 
Mercoledì, 13 Settembre, 2017

Mercoledì 13 settembre alle ore 18.00, nell'ambito della rassegna "Di mercoledì a Villa Argentina" abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del libro

 

Condannato a vivere 

di Arturo Faraoni

(Marco Del Bucchia Editore)

 

In una giornata di pioggia, Gabriele si sofferma a ricordare il suo passato, tormentato da visioni che lo conducono in un mondo irreale... Vincere le paure, le paure che un mondo irreale costringe a vivere, oltre i confini della mente, in un giovane corpo vittima di ricordi che non aveva mai vissuto.

 

Nato a Viareggio, Arturo Faraoni vive da sempre in Versilia. Fin da giovanissimo si è dedicato al teatro come autore, attore e regista nonché alla musica leggera come cantante e compositore. Tra l'altro un suo brano ha vinto una delle prime edizioni dello Zecchino d'Oro. Giornalista (ha fatto parte della redazione viareggina de La Nazione), ha realizzato numerosissimi documentari dedicati all'arte e trasmessi dalle principali emittenti televisive regionali. Pittore oltre che scrittore, al suo attivo un romanzo: La società (Viareggio 2001).

 

Partecipa l'autore. Introduzione e presentazione di Paolo Fornaciari.

 

Vi informiamo inoltre che la mostra "Space Ballet" dell'artista Sergio Sarri è stata prorogata fino al 17 settembre e sarà visitabile da martedì a sabato con orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00 domenica con orario 15.00 - 19.00.

Chiuso lunedì. Ingresso gratuito. Info: Tel. 0584 1647600

 

 

Biblioteca Senatore Milziade Caprili

orari di apertura: martedì e giovedì 9.00 - 12.30; mercoledì e venerdì 15.30 - 19.00

Informazioni e aggiornamenti anche sulla pagina Facebook "Villa Argentina Viareggio" 

https://www.facebook.com/Villa-Argentina-Viareggio-1503406939928881/

 

Se non vuoi più ricevere le news da Villa Argentina spedisci una mail utilizzando il link seguente, senza apportare modifiche al messaggio che verrà proposto Rimuovimi dalla lista