E’ italianissima, ma ha scelto uno pseudonimo inglese: L.L. Words è la scrittrice protagonista dell’appuntamento con ‘Di Mercoledì’, del 14 dicembre nella Sala Parenti di Villa Argentina, a partire dalle 16:30, quando presenterà il suo nuovo romanzo ‘Direzione la speranza’, del quale parlerà con Marika Palomba.
La scrittrice racconta con la sua penna storie di vita: in ‘Direzione la speranza’ ci si domanda se la speranza possa essere più forte dell’odio. Alexander C. King sembra aver perso tutto, ma grazie a un atto di estremo coraggio, ha una seconda possibilità per vivere. L’incidente che lo ha paralizzato, gli fa capire di essere molto più forte di quello che pensava e che, accanto a lui, c'è qualcuno che lo ama per quello che è. Tra mille incertezze e paure, sboccia finalmente il sentimento travolgente che lo lega a Tyler Jones, il suo fisioterapista. Sarà il loro amore a unire i fili spezzati della sua anima, ma un segreto celato nel passato di Ty, lo metterà a dura prova. Di fronte alla vita che sembra continuare a sfidarlo, A.C. scopre di possedere un’anima di ferro. Solo passando attraverso il dolore si può rinascere dalle proprie ceneri… Quando tutto sembra andare per il meglio l’ombra di una maledizione oscura la sua ritrovata felicità: sarà coraggioso da affrontare i fantasmi del suo passato e gli occhi rossi che continuano a perseguitarlo?
L.L. Words è uno pseudonimo che questa autrice italiana ha scelto di usare per condividere i suoi sogni con il mondo. Attraverso la sua penna, o meglio tastiera, vuole toccare più persone possibili con i suoi racconti, e magari strappare anche un sorriso. Da sempre amante del fantasy, nelle sue opere troverete temi sui diritti civili, che le stanno particolarmente a cuore.
L’ingresso all’incontro è libero fino al raggiungimento della capienza massima della sala.
L’accesso alla Villa è consentito nel rispetto delle vigenti normative in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Per informazioni si può telefonare dal mercoledì al sabato (9:30-13:30) e il mercoledì e venerdì anche dalle 14:30 alle 18:30, al numero 0584-1647600.
Gli eventi a Villa Argentina sono organizzati dal Comitato per la valorizzazione di Villa Argentina, formato dalla Provincia di Lucca, Comune di Viareggio, Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio di Lucca e Massa Carrara.