Home Notizie Presentato "l'amore che manca" di Eva Rei

Presentato "l'amore che manca" di Eva Rei

l'amore che manca
Categoria notizia: 
Mostra
Data notizia: 
Mercoledì, 27 Settembre, 2017

Il sentimento dell'amore intorno al quale ruota tutto ma inteso, in questo contesto, come particella mai scoperta prima che dà forza, vigore, benessere e felicità.
Si intitola
 "L'amore che manca" il romanzo della scrittrice Eva Rei che sarà presentato domani, mercoledì 27 settembre a Villa Argentina, alle 18.00, nell'ambito della rassegna culturale "Di Mercoledì" promossa settimanalmente dalla Provincia di Lucca.

L'amore che manca (ACM editore) sarà presentato oltre che dall'autrice, dallo psicoanalista Andrea SirianniSin dai tempi antichi l'amore ha ispirato poeti, pittori e musicisti: senza non c'è vita… così era e così sarà. Il romanzo di Eva Rei non narra dell'amore bugiardo o fortunato ma di quello misterioso e più nascosto. Linda, la psicoterapeuta, scopre la particella dell'amore mai conosciuta: l'AcM, così affabula per far sbocciare il benessere; cura mentre affabula.

Eva Rei, scrittrice esordiente appassionata dei segreti della psiche, lavora come docente in un liceo psicopedagogico della Versilia.

Si ricorda, inoltre, che a Villa Argentina è stata allestita la bella mostra fotografica "Connessioni" di Massimo Veracini che rimarrà visitabile fino al 29 ottobre dal martedì alla domenica con orario 10- 13 / 15 -18.30. Tutte le domeniche alle 17.00 visita alla mostra con Massimo Veracini. Chiuso lunedì.

L'ingresso agli incontri letterari e alla mostra è libero.

Info: 0584-1647600 o pagina Facebook "Villa Argentina Viareggio".










Grazie e buon lavoro

UFFICIO STAMPA DELLA PROVINCIA DI LUCCA
e mail: ufficiostampa@provincia.lucca.ittel. 0583/417274-417494
https://www.facebook.com/ProvinciadiLucca/

Collegata a una Mostra: 
no